Chi Siamo

La Sovesi Srl ha sviluppato un Know how di alto livello che la porta a raggiungere una conoscenza del settore di prim’ordine. Le partnership con le più grandi aziende di installazione e manutenzione garantiscono un costante feedback che conducono ad uno standard produttivo elevatissimo. La costante attenzione verso le esigenze dei clienti è massima.

Produciamo negli stabilimenti tecnologicamente più avanzati con un vasto assortimento di elettropompe centrifughe, autoadescanti, sommerse, sommergibili, motopompe, gruppi elettrogeni, apparecchiature di comando e controllo per il ciclo integrato delle acque. Il tutto per installazioni adatte a qualsiasi condizione climatica e, in genere, avversa.

Grazie ad una sempre maggiore conoscenza dei mercati e dei luoghi di lavoro, si è specializzata nel fornire soluzioni complete che vanno dalla realizzazione di pompe indirizzate a settori sempre più diversificati, arrivando a produrre l’attuale gamma di modelli in tutte le metallurgie esistenti (acciai inox, ghisa, bronzo, plastica).

Tutto questo permette di assestarsi su posizioni di livello assoluto nel panorama italiano e mondiale.

Le elettropompe Sovesi Srl sono realizzate conformi alle Direttive Comunitarie e alle normative internazionali di riferimento.

Nell'ambito del risparmio energetico in fase di progettazione sono state rispettate le direttive 2009/125/CE e il regolamento N. 547/2012 della Commissione Europea

I motori elettrici sono realizzati ecocompatibili in riferimento al regolamento CE N. 640/2009

Prima della spedizione ogni singolo prodotto è soggetto ad un Controllo Qualità che garantisce l'affidabilità.

 

 

Sovesi Electric Starters è la divisione di Sovesi srl che progetta e produce quadri elettrici. 

Adottiamo soluzioni innovative e moderne nel settore della progettazione e della costruzione di quadri elettrici di distribuzione, di automazione, di telecontrollo e per il comando di motori ed elettropompe. 

La nostra mission è coprire ogni esigenza  per quanto attiene la produzione di quadri elettrici per elettropompe di acqua potabile, acque reflue, per impianti idrici, per impianti antincendio, di pressurizzazione,  per lo svuotamento e riempimento di serbatoi contenenti fluidi in genere. 

La produzione comprende anche quadri MCC (motor control center) a cassetti  fissi e removibili , power center e ogni tipo di quadro avviatore. 

I Ns prodotti,  realizzati con componenti di alta qualità, possono essere integrati in sistemi di automazione, includendo plc, pc, reti sinottiche, videosinottici e quant’altro necessario affinché l’impianto sia totalmente sotto controllo e altamente automatizzato. 

Alla produzione standard affianchiamo un grande laboratorio che realizza quadri studiati e progettati sulle esigenze del singolo cliente ottenendo la massima personalizzazione possibile.